Attivazione in presenza dello sportello di Ascolto psicologico d’Istituto

Si comunica che il servizio di Sportello di Ascolto Psicologico sarà attivo a partire da

Mercoledì 13 ottobre 2021

tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 fino a fine anno scolastico.

Lo sportello sarà dedicato agli studenti (in sede e in succursale), ai genitori, ai docenti e al personale scolastico.

Per prendere appuntamento, inviare una mail alla Dott.ssa Distaso Francesca all’indirizzo

francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it

Prima del colloquio sarà necessario firmare ed inviare alla Dott.ssa Distaso Il Consenso Informato secondo la seguente modalità:

• Per gli studenti MINORENNI, stampare il consenso informato che trovate sotto forma di link a fine pagina. ENTRAMBI I GENITORI dovranno firmare il consenso nella sezione MINORENNI. Dovrà essere allegata la copia della carta di identità o altro documento di riconoscimento di ciascun genitore e inviare tutto alla dott.ssa Distaso via mail.
  • Per gli studenti MAGGIORENNI, stampare, compilare e firmare il consenso nella sezione MAGGIORENNI. Allegare copia della propria Carta di identità o altro documento di riconoscimento e inviare tutto alla dott.ssa Distaso via mail. I maggiorenni potranno, in alternativa, presentarsi allo sportello il giorno del colloquio con il consenso informato stampato e firmarlo in presenza della dott.ssa Distaso (la firma sarà così autenticata)

Vi suggeriamo di visionare il Video di presentazione dello Sportello in cui si spiega anche come si compila il modulo del consenso informato.

>>Clicca e Guarda il Video

>>Clicca e scarica il Consenso Informato