Comunicazioni sulla Bacheca del registro elettronico

A partire da lunedì 19 settembre p.v., tutte le comunicazioni saranno pubblicate esclusivamente sulla bacheca del registro elettronico classeviva.

Si ricorda che le credenziali di accesso al registro, inviate con mail a coloro che ne erano sprovvisti, devono essere attivate entro 72 ore.

N.B. Le credenziali di accesso sono di due tipi:

• Quelle dei genitori permettono di accedere al libretto web e sono state inviate agli indirizzi mail comunicati dagli stessi al momento dell'iscrizione.
  • Quelle degli alunni non consentono l'accesso al libretto web e sono state inviate all'indirizzo mail istituzionale creato dalla scuola per ciascuno studente (nome.cognome@itcspindemonte.edu.it)
News inserita il: 17/09/2022