AVVISO AI GENITORI

Lunedì 14 Ottobre 2019

inizierà il ricevimento individuale dei docenti con i genitori che terminerà venerdì 6 dicembre

Le prenotazioni potranno effettuarsi attraverso il registro elettronico a partire dalle ore 12.00 del giorno 11.10.19

>>>istruzioni per la prenotazione

Si avvisa che dal 23/07/2018 l'istituto cassiere dell’I.T.C.S. “Lorgna-Pindemonte”, la CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO (GRUPPO INTESA SAN PAOLO), è stato incorporato in INTESA SANPAOLO S.P.A. cambiando l’IBAN di riferimento.

Pertanto i pagamenti a favore della nostra scuola dovranno essere effettuati con una delle seguenti modalità:

- bonifico sul conto corrente bancario dell’I.T.C.S. “Lorgna-Pindemonte” presso INTESA SANPAOLO S.P.A.

codice IBAN: IT 40 S 03069 12117 100000046378

- allo sportello presso una qualsiasi filiale del gruppo INTESA SANPAOLO SPA, comunicando al cassiere che si intende effettuare un versamento nel conto dell’Ente 1010172

Nella causale indicare sempre,

per i genitori degli studenti:

Cognome e Nome dell’Alunno – classe e “motivo del versamento”

per il personale scolastico e gli estranei alla Pubblica Amministrazione:

Cognome e Nome (o ragione sociale) e “motivo del versamento”.