I nostri studenti sono coinvolti in iniziative all’estero anche nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro.

Le classi terze possono partecipare ad una settimana di full-immersion nel Paese di una delle lingue straniere studiate.

L’indirizzo turistico nel corso del quarto anno trascorre una settimana a bordo di una nave da crociera, gli alunni partecipano alle attività dello staff ed elaborano itinerari turistici.

Inoltre la nostra scuola partecipa all’iniziativa che vede sempre più studenti frequentare Un anno scolastico all'estero

Proposte di viaggi, stage e scambi per l'a.s. 2018/19

Stage linguistico in Irlanda

La nostra scuola propone alle classi terze un soggiorno studio a Dublino di una settimana nel mese di marzo con docenti accompagnatori.

Incontro Informativo Giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 17.00
presso l’AULA MAGNA dell’Istituto Lorgna-Pindemonte

Modalità di prenotazione e condizioni di cancellazione

Versamento Saldo Quota

Stage linguistico in Francia a Nizza

Vai alla Gallery

FORMATION EN LANGUE FRANÇAISE  "AVEC UN PETIT BUDGET, COMMENT SE RENDRE EN FRANCE, S’Y DEPLACER, Y TROUVER UN STAGE, UN JOB SAISONNIER… QUAND ON N’Y CONNAIT PERSONNE"

NICE: FORMIDABLE! SUPER!

Stage linguistico in Spagna a Córdoba,  presso l'Academia Hispánica, Centro Acreditado por el Istituto Cervantes.

Riunione informativa

Condizioni di cancellazione

Stage linguistici - Partenze

Scambio culturale con il Gymnazium Slovanske Namesti di Brno