I nostri studenti sono coinvolti in iniziative all’estero anche nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro.

Le classi terze possono partecipare ad una settimana di full-immersion in una scuola anglosassone svolgendo anche attività valide per l’Alternanza Scuola Lavoro.

L’indirizzo turistico nel corso del quarto anno trascorre una settimana a bordo di una nave da crociera, gli alunni partecipano alle attività dello staff ed elaborano itinerari turistici.

Inoltre la nostra scuola partecipa all’iniziativa che vede sempre più studenti frequentare Un anno scolastico all'estero

Proposte di viaggi, stage e scambi per l'a.s. 2018/19

Scambio culturale con il Gymnazium Slovanske Namesti di Brno

Gli alunni di Brno saranno ospiti delle famiglie Italiane nel periodo dal 21 al 27 Ottobre 2018, mentre gli studenti italiani saranno ospitati dalle famiglie della Repubblica Ceca nel periodo dal 7 al 13 aprile 2019.

Storico fino al 19/06/2018