Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico dal

Lunedì al Venerdì dalle 10.30 alle 12.00

Si avvisa che Venerdì 16 Agosto 2019 la scuola resterà chiusa

I Corsi di Recupero delle insufficenze del primo periodo (Trimestre) in Matematica, Economia Aziendale, Inglese, Seconda e Terza Lingua comunitaria, si terranno dal 22 gennaio al 1 febbraio 2019 dalle 14.00 alle 15.40 secondo il seguente calendario suddiviso per classi:

N.B.

I corsi sono aperti agli studenti che alla fine del primo periodo sono risultati gravemente insufficienti (con una valutazione inferiore o uguale a 4) nelle materie sopra indicate.

La frequenza ai corsi è obbligatoria. Nel caso di gravi impedimenti alla frequenza, i genitori devono darne comunicazione al coordinatore di classe tramite libretto personale. Anche in caso di assenza, la stessa deve essere giustificata sul libretto personale e presentata al coordinatore di classe.

La suddivisione degli studenti in gruppi, comunicata direttamente agli interessati dalla referente prof.ssa Cioni, è risultata necessaria per la numerosità degli aventi diritto e per evitare sovrapposizioni di corsi per quegli studenti che presentano gravi insufficienze in più di una materia.

Eventuali cambi di data possono essere concordati direttamente tra docente e studenti assicurandosi che per nessuno studente vi sia sovrapposizione con altri corsi.

Si ricorda che al termine del corso ed entro il 18 febbraio 2019, i docenti di classe provvederanno a somministrare la verifica di recupero per la propria disciplina e il risultato verrà annotato sul registro elettronico nella sezione RECUPERI sia in caso di debito sanato sia  in caso contrario.