STUDENTI - FAMIGLIE / BENESSERE A SCUOLA / Sportello Ascolto della Scuola

Si comunica che il servizio di Sportello di Ascolto Psicologico tenuto dalla Dott.ssa Distaso Francesca sarà attivo a partire da

Martedì 11 ottobre 2022

tutti i martedì dalle 9 alle 12 fino a fine anno scolastico.

Lo Sportello è rivolto a studenti, genitori, docenti, personale scolastico.
I colloqui individuali di consulenza e sostegno psicologico saranno svolti in presenza presso l'aula Sanmicheliana dell’Istituto.

Per accedere al servizio sarà necessario procedere come segue:

• CLASSI PRIME: compilare il modulo del Consenso Informato al momento dell’iscrizione presso la segreteria didattica (firmato da entrambi i genitori, allegando documento di identità).
  • TUTTE LE ALTRE CLASSI: compilare il modulo del Consenso Informato, che si può scaricare dal link in fondo a questa sezione, e consegnarlo alla psicologa al primo colloquio.
  • SOLO PER MAGGIORENNI: firmeranno il Consenso Informato direttamente al primo Incontro con la Psicologa

Successivamente sarà possibile prendere appuntamento con la Dott.ssa Francesca Distaso scrivendo una e-mail all'indirizzo:

francesca.distaso@itcspindemonte.edu.it

>>Clicca e scarica il Consenso Informato

Vi suggeriamo di visionare il Video di presentazione dello Sportello in cui si spiega anche come si compila il modulo del consenso informato.

>>Clicca e Guarda il Video

Consegna Diplomi di Maturità