PROGETTI / Scuola e Territorio: Educare insieme / Scuola e Territorio: Educare Insieme 2022/23

Di seguito i prossimi eventi organizzati dalla Rete scuola e Territorio, in ordine cronologico, con specificazione dell'ambito progettuale.

Per iscriversi agli eventi formativi (inclusi i progetti di Educazione Civica), per compilare i questionari di gradimento e per richiedere l'attestato di partecipazione valido ai fini dell'aggiornamento, consultare la pagina www.copernicopasoli.it/rete.

Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattare la coordinatrice della Rete, prof.ssa Daniela Galletta (galletta-daniela@copernicopasoli.ito la referente per la comunicazione della Rete, prof.ssa Barbara De Togni (detogni-barbara@copernicopasoli.it).

Clicca e scarica gli allegati

>>Ambito Aggiornamento e Promozione Culturale

>> Aggiornamento Docenti e Studenti

>> Aggiornamento Linguistico